Pagina 1 di 1

Messaggio Permessi Sondaggi

#1  thefactor82 Venerdì, 24 Giugno 2011, 19:51

Buonasera a tutti,
sto lavorando alacremente per trasformare il mio vecchio sito statico in un nuovo e più appetibile sito dinamico con IcyPhoenix.
Sto risolvendo mano a mano tutti i piccoli problemi che incontro ma ora non so proprio più che pesci prendere e quindi vengo a rompere le scatole a voi:
Ho inserito una sezione sondaggi nel forum, e nella pagina principale del CMS, sul lato destro, ho inserito il blocco SONDAGGI che punta al forum scelto per contenerli.
La mia necessità è quella di permettere a TUTTI gli utenti (anche quelli non registrati) di poter votare i sondaggi (mentre per tutto il resto del forum è necessaria la registrazione).
Ho impostato i permessi VOTA all'interno dell'ACP (forum SONDAGGI) su TUTTI, ed in effetti tramite il forum anche chi non è registrato può votare (ma non può rispondere ai topic).
Solo che nella home page, nel blocco SONDAGGI, compare comunque la scritta "DEVI ESSERE CONNESSO PER POTER VOTARE".
Spero di essermi spiegato, e spero che possiate aiutarmi!

thefactor82 Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Permessi Sondaggi

#2  raphael10 Lunedì, 27 Giugno 2011, 19:19

Sempre da ACP >> Forum >> Lista Permessi metti alla sezione sondaggi (dove inserirai solo topic di sondaggi) il permesso TUTTI alla voce GUARDA e alla voce LEGGI. Questo dovrebbe risolvere.

Versione di IP: 1.3.0.53a

Server: Linux

italia.png raphael10 Sesso: Uomo
VIP
VIP
...uno shamano tra noi...

#3  thefactor82 Lunedì, 27 Giugno 2011, 22:36

E' già impostato su TUTTI, sia GUARDA che LEGGI che VOTA...
Ma in effetti il forum funziona. E' solo il pannellino del BLOCCO sondaggi che non mi funziona...
(il blocco è impostato con MOSTRA PER TUTTI, abilitato e nessun gruppo specifico spuntato (quindi utilizzabile da TUTTI)

Ultima modifica di thefactor82 il Lunedì, 27 Giugno 2011, 22:39, modificato 1 volta in totale 
Visitatore
Visitatore

#4  raphael10 Martedì, 28 Giugno 2011, 03:43

Mi dispiace ma allora non saprei cosa dirti. Vediamo se qualche altro utente ha provato ad utilizzare come te il blocco sondaggi, riscontrando lo stesso problema ...

---------

EDIT - Perché non provi a mettere su TUTTI anche rispondi? Giusto per fare un test.

Versione di IP: 1.3.0.53a

Ultima modifica di raphael10 il Martedì, 28 Giugno 2011, 04:00, modificato 1 volta in totale 
italia.png raphael10 Sesso: Uomo
VIP
VIP
...uno shamano tra noi...

#5  thefactor82 Mercoledì, 29 Giugno 2011, 11:52

Ho provato anche a mettere rispondi su TUTTI, ma non è cambiato nulla...  

Visitatore
Visitatore

#6  TopoMotoV3X Giovedì, 30 Giugno 2011, 23:21

Ho provato anche io, in effetti non son riuscito a far votare i visitatori da index.php
Dacci un po di tempo e vediamo se qualcuno vien fuori con una soluzione.

Saluti.

Versione di IP: 1.3.0.53b

italia.png TopoMotoV3X Sesso: Uomo
Staff
Staff
AutoGatto è gay

#7  Mighty Gorgon Mercoledì, 20 Luglio 2011, 11:17

Bisognerebbe cambiare la modalità di funzionamento del blocco... non è una cosa immediata da fare, ed andrebbe testata a dovere.

Se dovessi trovare un po' di tempo libero provo a darci uno sguardo, ma non ti assicuro niente.

Versione di IP: 3.X

italia.png Mighty Gorgon Sesso: Uomo
I wanna love you tender

#8  thefactor82 Venerdì, 29 Luglio 2011, 12:15

Saresti gentilissimo! (anche perchè io ho provato un po' tutto, ma non ci sono riuscito. Ora mi sono arrangiato diversamente però è una cosa che mi piacerebbe mettere!)
Se fai delle modifiche dimmelo, per testare son disponibile!

Visitatore
Visitatore

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Non Mi Visualizza I Sondaggi In Home xela Archivio 'Supporto Generale' 13 Mercoledì, 31 Ottobre 2007, 13:13 Leggi gli ultimi Messaggi
raphael10
No Nuovi Messaggi Sondaggi E Ctracker ciccioci Archivio 'Supporto Generale' 1 Venerdì, 30 Novembre 2007, 11:24 Leggi gli ultimi Messaggi
buldo
No Nuovi Messaggi Modifiche Sui Sondaggi JUSTyle Archivio 'Supporto Generale' 3 Giovedì, 10 Gennaio 2008, 18:51 Leggi gli ultimi Messaggi
buldo
No Nuovi Messaggi [Risolto] No Sondaggi HaoAsakura Archivio 'Supporto Generale' 2 Mercoledì, 25 Giugno 2008, 12:46 Leggi gli ultimi Messaggi
HaoAsakura
No Nuovi Messaggi Poll Sondaggi ariahas Archivio 'Supporto Generale' 7 Giovedì, 02 Settembre 2010, 17:50 Leggi gli ultimi Messaggi
ariahas

Pagina 1 di 1