Pagina 1 di 1

Messaggio Problema Reindirizzamento Link Contenuti Nei Blocchi In Home E Altro Dopo Upgrade

#1  Azzurrino_76 Venerdì, 08 Giugno 2012, 18:23

Ciao a tutti, mi sono accorto di un problema che è comparso dopo l' upgrade del sito alla ultima versione disponibile, in pratica quando clicco ad esempio nel blocco argomenti recenti sul link mi porta alla sez principale del messaggio anziche portarmi al messaggio stesso.
Questo succede anche per le news ma anche quando clicco a destra nel forum sull' ultimo link visualizzato, come posso risolvere?
Il sito è questo www.portalecasa.net
Invece per un altro sito  che ho non ho riscontrato questo problema.

Versione di IP: 1.3.0.53b e 2.0.0.86

Server: Linux

Ciao , Mario

www.flyclubrc.it Portale di Aeromodellismo www.flyclubrc.com Portale Internazionale di Aeromodellimo

Ultima modifica di Azzurrino_76 il Venerdì, 08 Giugno 2012, 18:24, modificato 1 volta in totale 
italia.png Azzurrino_76 Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Problema Reindirizzamento Link Contenuti Nei Blocchi In Home E Altro Dopo Upgrade

#2  Andrea75 Sabato, 09 Giugno 2012, 08:15

Credo che tu abbia qualche problema con l'URL Rewrite... prova a disabilitarlo e vedi se permane il problema.

Versione di IP: 2.0.0.86

italia.png Andrea75 Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
bel tempo con possibili rovesci

Messaggio Re: Problema Reindirizzamento Link Contenuti Nei Blocchi In Home E Altro Dopo Upgrade

#3  Azzurrino_76 Sabato, 09 Giugno 2012, 08:48

Andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo che tu abbia qualche problema con l'URL Rewrite... prova a disabilitarlo e vedi se permane il problema.

Ciao, si il problema scompare disabilitando questa funzione, però su gli altri siti che ho non da nessun problema.

Ciao , Mario

www.flyclubrc.it Portale di Aeromodellismo www.flyclubrc.com Portale Internazionale di Aeromodellimo

Frequentatore
Frequentatore

#4  Andrea75 Sabato, 09 Giugno 2012, 16:26

Azzurrino_76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao, si il problema scompare disabilitando questa funzione, però su gli altri siti che ho non da nessun problema.

Hai modificato il file .htaccess a dovere, attivando il RewriteEngine e inserendo il nome del tuo dominio?

Versione di IP: 2.0.0.86

italia.png Andrea75 Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
bel tempo con possibili rovesci

#5  Azzurrino_76 Sabato, 09 Giugno 2012, 19:52

Ciao è come dici tu , ho risolto sostituendo .haccess con quello contenuto nell' altro sito e adesso funziona perfettamente, non so tecnicamente come fare quindi volendo potresti anche scrivere la procedura esatta per chi non ha un altro file come me.

Ciao , Mario

Ultima modifica di Azzurrino_76 il Sabato, 09 Giugno 2012, 19:53, modificato 1 volta in totale 
Frequentatore
Frequentatore

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1