Pagina 1 di 1

Messaggio Errore su installazione IP 2.0b2

#1  alexanderlich Mercoledì, 29 Febbraio 2012, 22:36

a me da questo errore...

Parse error: syntax error, unexpected '(', expecting '}' in /membri/cfhit/install/includes/functions_install.php on line 941

per cosa può essere?

Versione di IP: last

Server: Windows

blank.gif alexanderlich Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Icy Phoenix 2.0 Beta 2

#2  buldo Giovedì, 01 Marzo 2012, 01:12

alexanderlich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me da questo errore...

Parse error: syntax error, unexpected '(', expecting '}' in /membri/cfhit/install/includes/functions_install.php on line 941

per cosa può essere?

alexanderlich, non usare il topic ufficiale per le richieste di supporto, crea un topic nel Supporto Generale.
Tornando alla tua richiesta, prova a ricaricare il file "functions_install.php", forse è corrotto.

Divido io il topic.

Versione di IP: 2.0.0.86

Server: Linux

italia.png buldo Sesso: Uomo
Andrea Libralato
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

Messaggio Re: Errore Su Installazione IP 2.0b2

#3  alexanderlich Giovedì, 01 Marzo 2012, 06:31

ciao buldo, non pensavo fosse un argomento per il supporto... =)

hem, si la prima cosa che ho fatto era quella di ricaricarlo, ho aspettato e mi ha dato un altra schermata che ora non posso piu postare, che comunue non mi faceva accedere al sito.

problema, io avevo disabilitato il sito e dopo tt sti errorini, ho riuppato i file del vecchio sito, ho lasciato una pagina nell'acp e ho spuntato per riattivarlo solo che mi ha dato un errore e nn entrava piu nell'acp

ora è a pagina bianca (prima era riapparso tutto) e con /adm/index.php non riesco a rientrarci. forse devo aspettare...

pultroppo molto tempo fa visto che dovevo ancora fare tt il sito, ho scancherato anche con il database (una cosa mia non di ip) e ho fatto varie cazzate con le tabelle. avevo provato il ripristino ma non era andato bene e in un qualche modo sono riuscito a far ripartire tutto. questo mi ha portato comunque a diverse gatte all'interno del sito... funzionava, ma non tutto.

ieri sera ho provato ad aggironare un sito ip dalla vecchia alla versione beta, con successo. poi provare a riportarlo alla versione prima e ci ero riuscito... allora lo volevo fare sul mio sito ufficiale. so che è beta e tutto, ma cio non mi dispiace, ho provato e ho avuto questi problemi =)

gia una volta ho fatto delle cappelle e sono riuscito a riprstinare tutto, anche questa volta solo che mi dava il blocco sito inserito e so che se poi si esce non è piu possibile riattivarlo giusto?

Versione di IP: last

Server: Windows

blank.gif alexanderlich Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Re: Errore Su Installazione IP 2.0b2

#4  TopoMotoV3X Venerdì, 02 Marzo 2012, 18:29

Ma ora tu hai un backup del db giusto?

Versione di IP: 1.3.0.53b

Server: Linux

italia.png TopoMotoV3X Sesso: Uomo
Staff
Staff
AutoGatto è gay

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Errore Nell'installazione PirateS Archivio 'Supporto Generale' 8 Sabato, 03 Novembre 2007, 15:02 Leggi gli ultimi Messaggi
PirateS
No Nuovi Messaggi Forum sparito dopo installazione addon pinerolo Archivio 'Supporto Generale' 12 Giovedì, 24 Luglio 2008, 20:16 Leggi gli ultimi Messaggi
briza74
No Nuovi Messaggi Problema All'installazione Giux Archivio 'Supporto Generale' 3 Domenica, 09 Novembre 2008, 11:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea75
No Nuovi Messaggi Hacking Attempt All'installazione caosangel Archivio 'Supporto Generale' 7 Lunedì, 02 Marzo 2009, 21:52 Leggi gli ultimi Messaggi
caosangel
No Nuovi Messaggi Problema Durante L'installazione civictyper Archivio 'Supporto Generale' 4 Giovedì, 12 Marzo 2009, 20:50 Leggi gli ultimi Messaggi
FedericoBiccheddu

Pagina 1 di 1