Pagina 1 di 1

Messaggio Testo "hide" E Allegati

#1  TheDarkMan Martedì, 16 Agosto 2011, 18:47

1. c'è modo di impostare o modificare il testo inserito nel tag [hide] in modo che l'utente debba solo essere registrato per visualizzarlo anzichè dover rispondere anche al topic?

2. c'è modo per far visualizzare gli allegati a tutti ma permettere di scaricare solo ai registrati anzichè come da default che gli allegati non si vedono completamente se non si è registrati?

per la prima richiesta c'è modo di inserire i link in modo che possano visualizzarli solo i registrati senza inserirli nel tag?

Versione di IP: Icy Phoenix 2.0.0.86

Server: Linux

Ultima modifica di TheDarkMan il Mercoledì, 24 Agosto 2011, 01:15, modificato 3 volte in totale 
italia.png TheDarkMan Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Testo "hide" E Allegati

#2  TheDarkMan Venerdì, 19 Agosto 2011, 10:21

nessuno sa aiutarmi?

Frequentatore
Frequentatore

#3  sreverbe Venerdì, 19 Agosto 2011, 14:10

Perdona la riflessione personale: ma perchè invece di complicarti la vita in MODifiche complesse non gestisci e configuri l'area download di IP ?    

Ci sono numerosi vantaggi, intanto eviteresti di inseire tutti gli allegati ma potresti uploadare direttamente nel tuo spazio web, poi imposti tutti i relativi permessi del caso, puoi gestire il download sia agli utenti registrati o addirittura ad un gruppo a tua scelta.

Insomma con l'area download puoi fare tutto ciò che vuoi  

Versione di IP: 1.3.0.54

Server: Windows

Ultima modifica di sreverbe il Venerdì, 19 Agosto 2011, 14:12, modificato 1 volta in totale 
blank.gif sreverbe Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

#4  TheDarkMan Venerdì, 19 Agosto 2011, 14:26

io infatti ho fatto delle esplicite richieste diverse... non ho mai parlato di voler gestire i download... semplicemente che vorrei sapere come modificare il testo inserito nel tag [hide] e come far visualizzare gli allegati a tutti... è spiegato bene nel primo post

Frequentatore
Frequentatore

#5  sreverbe Venerdì, 19 Agosto 2011, 16:44

TheDarkMan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io infatti ho fatto delle esplicite richieste diverse... non ho mai parlato di voler gestire i download...

scusami, forse mi sono spiegato male  
io non ho detto che tu volevi gestire i download, il mio era solo un consiglio, infatti a titolo personale ti ho suggerito:
perchè non gestisci i download al posto degli allegati ? (questa era la mia proposta)

semplicemente che vorrei sapere come modificare il testo inserito nel tag [hide] e come far visualizzare gli allegati a tutti... è spiegato bene nel primo post

effettifamente il punto 1 mi era sfuggito, mi spiace ma non saprei aiutarti  

Versione di IP: 1.3.0.54

Server: Windows

blank.gif sreverbe Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

#6  TheDarkMan Sabato, 20 Agosto 2011, 10:23

fa nulla c'è qualcuno che può aiutarmi?

Frequentatore
Frequentatore

#7  TopoMotoV3X Domenica, 21 Agosto 2011, 15:42

c'è modo di impostare o modificare il testo inserito nel tag [hide] in modo che l'utente debba solo essere registrato per visualizzarlo anzichè dover rispondere anche al topic?

per la prima richiesta c'è modo di inserire i link in modo che possano visualizzarli solo i registrati senza inserirli nel tag?

Se vuoi che soltanto l'utente registrato possa scaricare i file ti basterà impostare su Si la voce Disabilita i link HTML per gli ospiti che trovi in ACP/Icy Phoenix/Messaggi/.
Se invece t'interessa modificare soltanto la dicitura del tag Hide:

Percorso: root/language/lang_...../

File: lang_bbcb_mg.php

Line: 193

c'è modo per far visualizzare gli allegati a tutti ma permettere di scaricare solo ai registrati anzichè come da default che gli allegati non si vedono completamente se non si è registrati?

Gli allegati non sono visualizzati perchè hai impostato la voce download file su REG (Utenti Registrati)
Comunque sia... per realizzare quello che hai chiesto devi fare così:

ACP/Forum/Lista Permessi Devi abilitare la voce Download files su TUTTI

Percorso: root/templates/default/

File: viewtopic_attach_body.tpl

Cerca:
<a href="{postrow.attach.attachrow.U_DOWNLOAD_LINK}" {postrow.attach.attachrow.TARGET_BLANK} class="genmed"><b>{L_DOWNLOAD}</b></a>

Sostituiscilo con:
        <!-- IF S_LOGGED_IN --><a href="{postrow.attach.attachrow.U_DOWNLOAD_LINK}" {postrow.attach.attachrow.TARGET_BLANK} class="genmed"><b>{L_DOWNLOAD}</b></a><!-- ENDIF -->
       <!-- IF not S_LOGGED_IN --><a href="{FULL_SITE_PATH}{U_LOGIN_LOGOUT}" {postrow.attach.attachrow.TARGET_BLANK} class="genmed"><b>{L_DOWNLOAD}</b></a><!-- ENDIF --></td>

In questo modo quando gli utenti non registrati cliccheranno su "download" saranno reindirizzati alla pagina login_ip.php.

Versione di IP: 1.3.0.53b

italia.png TopoMotoV3X Sesso: Uomo
Staff
Staff
AutoGatto è gay

#8  TheDarkMan Lunedì, 22 Agosto 2011, 11:18

il secondo punto l'ho risolto ed era esattamente quello che volevo ottenere solo credo sia più corretto sostituire:
<a href="{postrow.attach.attachrow.U_DOWNLOAD_LINK}" {postrow.attach.attachrow.TARGET_BLANK} class="genmed"><b>{L_DOWNLOAD}</b></a>

con:
<!-- IF S_LOGGED_IN --><a href="{postrow.attach.attachrow.U_DOWNLOAD_LINK}" {postrow.attach.attachrow.TARGET_BLANK} class="genmed"><b>{L_DOWNLOAD}</b></a><!-- ENDIF -->
       <!-- IF not S_LOGGED_IN --><a href="{FULL_SITE_PATH}{U_LOGIN_LOGOUT}" {postrow.attach.attachrow.TARGET_BLANK} class="genmed"><b>{L_DOWNLOAD}</b></a><!-- ENDIF -->

(senza </td> finale dato che dalla prima riga non lo abbiamo sostituito)

per il 1° problema invece ho risolto la 2° parte della richiesta anche se ho notato un bug... ovvero se metto l'opzione "Disabilita i link HTML per gli ospiti" e sloggo ovviamente non mi visualizza i link, ma appena riloggo nella stessa pagina continua a non visualizzare i link e chiedere di registrarmi in pratica tutte le pagine che visualizzo da "non registrato" poi nontinuano a non farmi visualizzare i link anche dopo aver loggato...

inoltre la mia richiesta principale era di impostare il tag [hide] affinche non sia necessario anche rispondere al topic per visualizzare il testo all'interno del tag

Frequentatore
Frequentatore

#9  TopoMotoV3X Lunedì, 22 Agosto 2011, 23:25

il secondo punto l'ho risolto ed era esattamente quello che volevo ottenere solo credo sia più corretto sostituire:

con:
       <!-- IF not S_LOGGED_IN --><a href="{FULL_SITE_PATH}{U_LOGIN_LOGOUT}" {postrow.attach.attachrow.TARGET_BLANK} class="genmed"><b>{L_DOWNLOAD}</b></a><!-- ENDIF -->

(senza </td> finale dato che dalla prima riga non lo abbiamo sostituito)

Mi pare ovvio che </td> non va scritto 2 volte, visto che c'è già,  ho copiato e incollato un pezzo in più.

per il 1° problema invece ho risolto la 2° parte della richiesta anche se ho notato un bug... ovvero se metto l'opzione "Disabilita i link HTML per gli ospiti" e sloggo ovviamente non mi visualizza i link, ma appena riloggo nella stessa pagina continua a non visualizzare i link e chiedere di registrarmi in pratica tutte le pagine che visualizzo da "non registrato" poi nontinuano a non farmi visualizzare i link anche dopo aver loggato...

Il sistema lavora su cache, è normale che si comporti in quel modo.

inoltre la mia richiesta principale era di impostare il tag [hide] affinche non sia necessario anche rispondere al topic per visualizzare il testo all'interno del tag

root/includes/bbcode.php

Cerca
if (($userdata['user_level'] == ADMIN) || ($userdata['user_level'] == MOD))

Cambia con:
if (($userdata['user_level'] == ADMIN) || ($userdata['user_level'] == MOD || ($userdata['user_level'] == USER)))

Ti do un consiglio, da User a User
Le prossime volte che ti serve supporto, imposta le tue richieste come una chiamata d'aiuto, per noi non è un dovere rispondere, il più delle volte è un piacere dare una mano sul forum, aiutare chi chiede un consiglio o chi vuole modificare parte del codice originale a suo piacimento, nelle tue risposte, sia quella data a me che a sreverbe, hai usato dei modi poco ortodossi per una persona che chiede aiuto nel forum di supporto di un proggetto Open Source.
Poco importa il colore del NikName, siamo utenti che vogliono dare una mano e la diamo se il dialogo è gradevole. Mi spiego?

Saluti.

Versione di IP: 1.3.0.53b

italia.png TopoMotoV3X Sesso: Uomo
Staff
Staff
AutoGatto è gay

#10  TheDarkMan Martedì, 23 Agosto 2011, 03:40

perfetto così ho risolto tutto  

anche se non capisco il perchè l'opzione "Disabilita i link HTML per gli ospiti" funzioni così...

cmq tenevo a scusarmi se abbiate avuto l'impressione che il mio tono sia stato arrogante o in qualche modo di pretesa non volevo assolutamente esserlo... vi ammiro molto non avrei assolutamente ragione di avere un tale tono... mi scuso ancora e grazie di tutti

Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Re: [RISOLTO] Testo "hide" E Allegati

#11  buldo Lunedì, 29 Agosto 2011, 02:33

anche se non capisco il perchè l'opzione "Disabilita i link HTML per gli ospiti" funzioni così...

Così... come??
Se intendi utilizzare questa funzione, come già più volte è stato spiegato, devi disabilitare i "Post precompilati", altrimenti vedrai SEMPRE il post preso dalla cache (su DB).

Versione di IP: 2.0.0.86

italia.png buldo Sesso: Uomo
Andrea Libralato
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1