Pagina 1 di 1

Messaggio [RISOLTO] Un Paio Di Dritte Su IP

#1  nikihd Lunedì, 16 Gennaio 2012, 18:59

Ciao a tutti, premetto che è da poco che mi sono imbattutto con IP quindi sono alle prime armi. Spero di aver scritto nella sezione adeguata, nel caso spostate la discussione

Volevo un po di dritte.

1 Cosa: Innanzitutto, volevo sapere come fare a personalizzare il mio tema che in questo momento è Pearl, per personalizzare intendo dire creare le barre sopra ai blocchi personalizzate, scervellandomi un po , sono riuscito a personalizzarlo un po, come potete vedere :
www.bloodkiller.eu
Però io vorrei creare delle vere e proprie barre personalizzate con delle immagini sovrapposte, un po come succede ( non so se avete presente i forum dei circuiti forumfree e forumcommunity) dove io creavo delle skin personalizzate al 100 %

2 Cosa: Io vorrei inserire una slide di immagini in pagina principale, per inserirla io devo caricare dentro alla cartella (Template---> default ) i file con dentro le immagini e i file css e swf della slide, e in piu devo copiare un codice html come qui richiesto:  
http://www.flashxml.net/banner-rotator.html
In che file devo inserire il codice html? uno in overal_header e l'altro pero mi chiede di metterlo subito dopo il tag <body> ma io non so in quale file si trovi.

Spero di non chiedere troppo. Vi ringrazio in anticipo.

Versione di IP: 1.3.0.53b

Server: Linux

Ultima modifica di nikihd il Martedì, 07 Febbraio 2012, 16:42, modificato 2 volte in totale 
italia.png nikihd Sesso: Uomo
Utente
Utente

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Un Paio Di Dritte Su IP

#2  TopoMotoV3X Mercoledì, 18 Gennaio 2012, 00:07

Andiamo per gradi... vuoi personalizzare il template installato e stai andando bene, non esiste una guida vera e propria, cambia le immagini una per volta e vedi a cosa si riferiscono, è il modo migliore per capire com'è fatto il template.

nikihd ha scritto: [Visualizza Messaggio]